Pronto un rilancio per la Manifatture.
Dopo alcuni mesi di stallo sembrano essere cambiate le sorti del centro commerciale Le Manifatture di Gemona.
A seguito del fallimento che ha portato alla chiusura di molti negozi, e del passaggio di proprietà del Gruppo Intesa Sanpaolo ora ci sono nuovi piani per il rilancio economico della struttura. Sarà Cbre ad occuparsi del rilancio, specializzata nella consulenza immobiliare e disposta ad offrire servizi di gestione e commercializzazione degli spazi.
Il Gruppo Intesa Sanpaolo, proprietario e gestore dello stabile, ha deciso di investire nel progetto, affidando la struttura ad una società specializzata, per dare una spinta economica al centro Le Manifatture.
Il processo di ricollocamento delle nuove attività commerciali partirà a breve, per poter sfruttare al massimo tutti gli spazi offerti dalla struttura.
Saranno numerosi gli interventi che riguarderanno l’intera struttura: l’inserimento di nuovi ed efficienti servizi alla clientela, con un’attenzione particolare alle esigenze del pubblico più giovane, l’organizzazione di eventi che porterebbe un maggiore afflusso di clienti ai negozi, l’intera revisione del sito web e una completa riorganizzazione del settore bar e ristorazione.
Si tratta di un progetto di lunga durata e che ha l’obiettivo di sfruttare lo stabile già esistente per la creazione di nuovi posti di lavoro e di una struttura commerciale rinnovata e accogliente.
Be the first to comment on "Un nuovo rilancio per il centro commerciale le Manifatture"