Le rubano il caprone a cui è affezionata dal prato di casa, l’assurda storia capitata a Gemona

Sottratto un caprone in un prato della zona Paludo.

Una scena da film, quella che pare essersi realizzata nella zona Paludo di Gemona, durante la vigilia di Pasqua. Un caprone tibetano, che da anni soggiornava in un prato di proprietà di una famiglia gemonese in compagnia di un cavallo, è stato sottratto da ignoti.

Il caprone di nome Einstein era di proprietà di Eric Contessi 15enne residente a Gemona, che l’aveva ricevuto in dono sette anni prima. È stata la madre, Monica Romero, ad aver denunciato il fatto.

Ad agosto di quest’anno la famiglia aveva subito un furto di due anatre presso il medesimo prato in cui soggiornava il caprone sottratto.

La vicina di casa ha informato la famiglia di aver visto due ragazzi in motocross che trasportavano il caprone durante la serata in cui si è verificato il furto, probabilmente sotto l’effetto dell’alcool.

“Mi auguro che chiunque abbia preso il caprone possa restituirlo al più presto. Siamo molto affezionati a lui e vorremmo riaverlo con noi. Ci chiediamo come mai possano aver rubato un caprone, che era comunque un esemplare anziano. Speriamo si tratti di un gesto goliardico e non legato ad alcun rito satanico”, spiega Romero.

Be the first to comment on "Le rubano il caprone a cui è affezionata dal prato di casa, l’assurda storia capitata a Gemona"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*