Ha un incidente in bicicletta a Gemona, mentre è in ospedale gliela rubano

Furto ai danni di un ragazzo minorenne.

Cade dalla sua bicicletta e si ferisce al volto. Viene trasportato al pronto soccorso e al suo ritorno la bicicletta è sparita. Una vicenda capitata ad un ragazzo minorenne di Gemona, che ha lasciato amareggiata l’intera comunità.

Il furto si è verificato martedì mattina, mentre un ragazzo residente a Gemona si stava recando a scuola con la sua bicicletta, una mountain bike facilmente riconoscibile dal colore delle manopole.

Mentre era su strada in via Osoppo, a pochi metri dall’incrocio, ha perso il controllo della bicicletta ed è caduto sull’asfalto ferendosi al volto. Un membro del personale sanitario, che si trovava lì di passaggio si è immediatamente fermato per portare soccorso. Il ragazzo è stato così portato al pronto soccorso di Gemona per accertamenti. La bicicletta è stata spostata dalla strada e appoggiata alla siepe in attesa di essere in seguito recuperata.
La bicicletta, però, cinque ore dopo era sparita. Secondo alcuni testimoni pare sia stata caricata all’interno di un furgone utilizzato da alcuni lavoratori di passaggio. La bicicletta è stata riconosciuta da un compagno del ragazzo, proprio per via delle manopole colorate.

A sporgere denuncia ai carabinieri è stata la madre che ha commentato il fatto rammaricata: “Non si tratta del valore economico della bicicletta, siamo dispiaciuti per il valore affettivo. Oltre che estremamente contrariati dal gesto del privare in questo modo un ragazzo del suo mezzo di trasporto”.

Be the first to comment on "Ha un incidente in bicicletta a Gemona, mentre è in ospedale gliela rubano"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*