Bandi per contratti a tempo indeterminato nel comune di Gemona.
Il Comune di Gemona è pronto ad assumere, a tempo pieno e con un contratto a tempo indeterminato. Sono già attivi due dei tre bandi per il concorso pubblico per soli esami.
Il primo bando, aperto dall‘UTI della Carnia, riguarda un posto per istruttore tecnico presso i settori: urbanistica, pianificazione territoriale, commercio e progetti europei del Comune. Il candidato richiesto dall’ente dovrà avere buone conoscenze informatiche e buone capacità nell’organizzazione, avendo anche il compito di porre la propria firma negli atti finali.
Il secondo bando di concorso riguarda una posizione come istruttore amministrativo presso i settori: tecnico, infrastrutture, lavori pubblici e ambiente. Il lavoro richiederà una gestione con gli enti responsabili e svolgere lavori di stampo amministrativo-contabile.
Tra i requisiti generali per l’accesso si trovano: cittadinanza italiana, assenza di condanne penali, maggiore età e il possesso di un diploma o una laurea attinente al settore per il quale si presenta la candidatura.
La presentazione delle domande potrà essere fatta dal sito dell’UTI della Carnia, che, nel caso in cui le domande fossero più di cinquanta, si riserverà il diritto di fare una pre-selezione dei candidati.
Be the first to comment on "Il Comune di Gemona è pronto ad assumere aperti i bandi"