Nuovo pub a Gemona del Friuli.
Catapultati all’interno di una “giungla”, dove già dalle prime ore dell’alba saranno garantiti brioche e cappuccino, ma non solo: giovedì 21 dicembre spalancherà le porte ai propri clienti il Green Pub, ubicato sulla statale di Gemona, a fianco al distributore di benzina, circondato da un ampio e strategico parcheggio.
“Ho da sempre amato lo stile green, tutto ciò che richiamava il Mood della giungla, quindi ho fortemente voluto un arredamento che esaltasse la mia personalità” spiega il titolare Simone Bernardinis. Il neo imprenditore trentenne, inoltre, fa tesoro delle pregresse esperienze lavorative in ambito della ristorazione e punta a dare un servizio a 360 gradi a tutto il territorio.
“Oltre alla colazioni, che saranno disponibili già dalle 6 del mattino, faremo anche diversi eventi serali con serate a tema, per dare spazio anche al divertimento per i giovani” prosegue Simone. La punta di diamante, tuttavia, riguarda la cucina: una selezione di ben dodici tipi di panini con gli abbinamenti più estrosi e dove il protagonista assoluto sarà l’hamburger.
“Da anni propongo questa tipologia di panini con abbinamenti particolari, ho riscontrato che piacciono davvero molto ai giovani e ho deciso di portare avanti questo mio trend” racconta il titolare. Tra gli altri, il “frico burger” (che abbina il classico panino con hamburger all’ eccellenza del nostro territorio), o ancora l’hamburger con mortadella e pistacchi e tante, tante altre squisitezze.