A Gemona apre il Teteo Hall, la soddisfazione del sindaco
Il 15 ottobre apre a Gemona del Friuli il Teteo Hall. Non solo la cittadina avrà un nuovo punto di riferimento del divertimento, quindi, ma la discoteca occuperà quello che un tempo era il night club La Nuit, recuperando così anche un immobile che era finito all’asta.
Notizie che non possono che fare piacere al sindaco Roberto Revelant: “Da parte mia – commenta il primo cittadino -, sono favorevole quando le attività aprono, soprattutto visto il momento di difficoltà in cui versano molte realtà commerciali e produttive, e mi auguro che gli organi superiori intervengano perché la sofferenza è tanta e sta dilagando”.
Gemona, però, va controcorrente e diventa sempre più attrattiva: “Negli ultimi anni, registriamo più partite iva e un numero superiore di aperture, rispetto alle chiusure. C’è un maggior interesse per la città – continua Revelant -, e crediamo che sia anche figlio delle nostre scelte e di uno sviluppo che è appena partito e che, nei prossimi anni, farà in modo che siano ancora maggiori insediamenti”.
L’apertura del Teteo Hall a Gemona, però, sarà importante anche per i giovani: “E’ un’ottima cosa – conclude infatti il sindaco -: che ci siano riferimenti sul territorio mi fa piacere anche perché si evitano spostamenti. Apprendiamo con favore la notizia di questa apertura, fermo restando che tutto deve svolgersi secondo le regole e, ne siamo sicuri, limitando eventuali disagi a chi abita attorno”.