La presentazione di “A Tutta Bici” a Gemona.
Presentato oggi, alla presenza dell’assessore al turismo, Sergio Emidio Bini, il sindaco Roberto Revelant, Mara Gubiani ed Enzo Cainero, “A Tutta Bici“, la due giorni di eventi sportivi a tema ciclistico che si terranno il 29 ed il 30 giugno a Gemona del Friuli.
Gemona, i nomi dei testimonial di “A Tutta Bici”
Le manifestazioni, inserite nel calendario 2019 di Sportland, sono organizzate dal Comune di Gemona con il supporto di Regione, PromoTurismoFvg e Fondazione FS assieme a quello di numerose associazioni e realtà produttive locali.
Si tratta di un festival entusiasmante, come è stato indicato dai rappresentanti del Comune, che si caratterizzerà di una serie di spettacoli e di attività dedicati al mondo delle due ruote. In programma moltissime attività: corsi di guida per grandi e piccoli, escursioni in ebike, visite guidate, spettacoli di bike trial, workshop, spinning, fitness per ciclisti e percorsi dedicati al cicloturismo.
Domenica 30 è prevista una cicloturistica che permetterà di conoscere Gemona del Friuli ed il territorio circostante. La due giorni consentirà, grazie alla collaborazione con l’Ecomuseo delle Acque del Gemonese, di degustare nei locali della città delle proposte enogastronomiche con presidi Slow Food e prodotti tipici locali, il tutto coadiuvato da una nutrizionista per renderli particolarmente adatti a cicloturisti e sportivi.
Be the first to comment on "A Tutta Bici a Gemona, la due giorni dedicata agli amanti del ciclismo"