Il viaggio da Coccau alla Sicilia in Ape Piaggio.
L’avventura epica di quattro giovani friulani si è conclusa con un successo, quando hanno sono Pachino, in provincia di Siracusa, con le loro instancabili Ape Piaggio. Partiti da Coccau, Riccardo Battistoni, Lorenzo Iob, Fabiano Cesarini ed Erika Zamberlan hanno attraversato oltre 1.600 chilometri di strade, incontrando sfide meccaniche e percorsi tortuosi lungo il loro cammino verso l’agognata meta.
Nonostante qualche ostacolo lungo il tragitto, il gruppo di avventurieri è rimasto saldo nella sua determinazione di raggiungere Pachino, dimostrando che la passione e la perseveranza possono superare anche gli ostacoli più grandi. Purtroppo, un inconveniente tecnico ha costretto Erika a dover fermare la sua Ape lungo il percorso, ma non ha lasciato che questo ostacolasse il suo spirito di squadra.
Ma la ragazza non ha fatto mancare il supporto ed è stata in grado di raggiungere i suoi compagni di viaggio in tempo per l’entusiastica accoglienza a Pachino. La comunità di Pachino ha accolto i giovani viaggiatori con calore e gioia, celebrando il loro spirito di avventura e la tenacia dimostrata nel raggiungere la loro destinazione.