Il Terminal Nord diventa una scuola di magia per Halloween

Dolcetto o scherzetto? E’ in arrivo la festa più misteriosa dell’anno. Quella che, non tutti lo sanno, non nasce negli States, ma ha lontane origini celtiche. La notte di Halloween è da anni dedicata alle feste per gli adulti, ma maschere colorate e dolcetti rappresentano la festa per i più piccoli. Ed è proprio a loro che il Parco commerciale Stop Shop Terminal Nord ha scelto di dedicare la giornata di Halloween.

Giovedì 31 ottobre a partire dalle 15.30 la grande protagonista sarà la magia e il Terminal Nord si trasformerà per un giorno in un’originale e incantata scuola di stregoneria, con l’attesissimo show di Mistery man che lascerà tutti a bocca aperta per un pomeriggio da brivido.

Ma le sorprese non finiscono qui. Ad Halloween, infatti, un trucco “da paura” è d’obbligo. Spazio quindi alla postazione di truccabimbi per preparare i più piccoli al classico pomeriggio di “dolcetto o scherzetto”.

Per chi, poi, volesse portarsi a casa il ricordo di un trucco “da urlo”, sarà presente una postazione per gli ormai famosi selfie. Ma non è finita qui. Ad attendere bambini e bambine ci saranno tanti giochi e laboratori in un ampio spazio appositamente allestito per loro all’interno del Parco.