Il rapper con la pistola Baby Gang dedica una canzone al Friuli

Foto tratta dall'Instagram di Baby Gang

Il nuovo album del rapper Baby Gang.

Il Friuli finisce nella canzone di un rapper; e non un rapper qualsiasi, bensì Baby Gang, che col suo nuovo album è schizzato direttamente in vetta alle classifiche (con 32milioni di streaming), scalzando nientemeno che Taylor Swift. Anche se è in carcere.

Il trapper di Lecco (vero nome Mouhib Zaccaria), infatti, era stato riportato in carcere alcuni giorni fa perché, secondo i giudici, avrebbe violato gli arresti domiciliari postando sui social una foto in cui impugnava una pistola che puntava contro l’obiettivo, ostentando il braccialetto elettronico. Baby Gang ha avuto diverse controversie giudiziarie, finendo condannato in primi grado a 4 anni e 10 mesi per una rapina e a 5 anni e due mesi per una sparatoria a Milano.

A fine aprile, il musicista da milioni di follower ha fatto uscire il suo terzo album in studio, L’Angelo del Male: proprio una delle tracce cita la nostra regione (probabilmente perché “calza” con ritmo e rima). Si tratta di Millionaire, un featuring con Guè (prima noto come Guè Pequeno). Nel ritornello del brano, il rapper canta:

Millionaire, voglio di-diventare un millionaire
Anche se so-sono già un millionaire
G-G-G-Unit, siamo qua-quaranta come G-Unit
Non è Atlanta, ma siamo in Friuli, F-Friuli