Un palloncino in volo nei cieli del Friuli.
Un palloncino in volo nei cieli del Friuli ha regalato un po’ di gioia grazie anche al dolce messaggio della bimba che lo ha lanciato. Il palloncino, infatti, è stato “liberato” da un bambina della scuola dell’infanzia di Villanova di San Daniele ed è “atterrato” a Gemona del Friuli.
Qui lo ha trovato una signora, che durante una passeggiata, si è accorta anche del messaggio che vi era legato. Lo ha aperto e ha trovato il simpatico disegno fatto da Marisol, questo il suo nome, con una dedica scritta dietro: “Adoro i miei amici”.
La signora gemonese, visto che sul foglio era indicata la scuola della bimba, ha pubblicato un messaggio sui social di San Daniele del Friuli: “Volevo chiedere se possibile di riferire al bambino che ha fatto il disegno, che il palloncino è arrivato fino a Gemona del Friuli, ed stata una graditissima ed emozionante sorpresa!!”.
Un’altra gradita sorpresa è stata il fatto che la mamma della bimba ha riconosciuto il disegno e ha risposto: “E’ rimasta felicissima e mi ha detto: “L’ho fatto io, mamma, per tutti i miei amici“”. “Questo mi rende davvero felice! Per me è stato un segno porta-fortuna, vi mando un grande abbraccio” ha replicato la donna che ha trovato il palloncino. Una piccola storia delicata, che ha portato gioia e dolcezza.