Possibilità di lavoro in Gea.
In risposta all’aumento dei comuni serviti e alla conseguente necessità di espandere il proprio team per gestire efficacemente tutti i servizi correlati, GEA (Gestioni Ecologiche e Ambientali) ha annunciato l’apertura di due bandi di selezione per il reclutamento di nuovo personale.
Le posizioni aperte includono:
Autista Raccoglitore – Questa figura sarà inquadrata a livello 3B del CCNL Servizi Ambientali. I candidati devono essere in possesso della licenza media e della patente C, CQC in corso di validità.
Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP) – Il candidato selezionato sarà inquadrato al livello 5B del CCNL Servizi Ambientali.
È richiesto il possesso di un diploma non inferiore al diploma superiore e di un attestato di partecipazione ai corsi previsti per la mansione dal decreto Stato-Regioni. Per i candidati in possesso di una laurea specificatamente indicata nel decreto, non è necessario l’attestato di partecipazione ai corsi di formazione.
Le domande dovranno essere presentate entro mercoledì 22 gennaio, alle ore 12.30. Per le candidature inviate per raccomandata, farà fede il protocollo aziendale in entrata e non il timbro postale. Tutte le informazioni relative ai requisiti, alle modalità di invio delle domande e ai moduli necessari sono disponibili sul sito ufficiale di GEA: www.gea-pn.it. Il sito aziendale è l’unico canale attraverso il quale verranno gestiti tutti gli aspetti della procedura di selezione, dall’ammissione dei candidati, alle convocazioni per i colloqui, fino alla pubblicazione della graduatoria finale.