Servizio idrico sospeso ad Attimis, Faedis, Torreano, Prepotto e in alcune vie di Cividale.
Per permettere la manutenzione straordinaria della condotta idrica adduttrice “Valli del Natisone” presso il Nodo Attimis in Comune di Povoletto, il servizio idrico sarà sospeso martedì 4 marzo 2025 nei Comuni di Attimis, Faedis, Torreano e Prepotto. Per conoscere con esattezza le fasce orarie, le vie e le località interessate dalla interruzione, si invita la cittadinanza a visionare il sito di CAFC nell’apposita sezione a questo link.
Inoltre, a causa dell’intervento, nel Comune di Cividale del Friuli per Via del Castello, Barbianis e Fornalis e nel Comune di Prepotto in località Polonetto, il servizio idrico verrà interrotto dalle ore 8:30 alle ore 15:00.
L’operazione richiede manovre specifiche sulla rete e CAFC rassicura gli utenti che il personale tecnico e operativo lavoreranno per ridurre al minimo le conseguenze dell’intervento, con l’obiettivo di ripristinare la piena efficienza della rete idrica con il minor disagio possibile. Si tratta di un intervento fondamentale per risolvere alcune problematiche legate alla distribuzione dell’acqua in queste zone per garantire una rete idrica moderna ed efficiente
Come ricevere le notifiche degli interventi programmati.
Ogni volta che CAFC prevede di effettuare degli interventi programmati che comportano una sospensione nell’erogazione dell’acqua, l’utente riceverà, con un preavviso minimo di 48 ore, un avviso con le informazioni sull’ora, sul luogo e sulla durata dell’interruzione attraverso una e-mail e/o sms.
Si invitano pertanto i cittadini, qualora non l’avessero ancora effettuato, di lasciare i propri contatti a CAFC registrandosi sullo sportello online del sito www.cafcspa.com o chiamando il numero verde 800 713 711.