La chiusura notturna in autostrada fra Carnia e Gemona.
Sono in arrivo alcune chiusure per lavori sull’autostrada A23 Udine-Tarvisio. A comunicarlo è la società gestrice del tratto, Autostrade per l’Italia.
Sarà chiuso, in orario notturno, il tratto compreso tra Carnia e Gemona-Osoppo per consentire attività di ispezione degli impianti di trasmissione della telefonia mobile.
La prima chiusura scatterà dalle 22 di domani, martedì 10 agosto, alle 6 di mercoledì, quando sarà chiuso il tratto da Gemona a Carnia verso Tarvisio. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Gemona Osoppo, è possibile percorrere la SR49, la SS13 Pontebbana e la SS52 Carnica e rientrare, sulla A23, alla stazione di Carnia.
La seconda scatterà per tre ore, dalle 22 di mercoledì 11 all’una di giovedì 12 agosto, quando sarà interdetto il tratto Carnia-Gemona Osoppo, verso Udine / A4 Torino-Trieste. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Carnia, percorrere la SS52 Carnica verso Udine, la SS13 Pontebbana e la SR49 in direzione Osoppo e rientrare, sulla A23, alla stazione di Gemona Osoppo.