Giovanni Mascari ospite d’onore all’Italian Food a Skopje.
Una cena che ha incantato tutti i presenti, ben duecento persone, quella che si è tenuta martedì 21 novembre presso il prestigioso ristorante Skopje Luxury Hotel, nel cuore della capitale della Macedonia del Nord, in occasione della settimana dedicata al meraviglioso cibo italiano.
Protagonisti indiscussi due chef d’eccezione: Ivan Palombi, allievo di nomi illustri come Carlo Cracco e Massimo Buttura e la nostra chicca tutta friulana, l’executive pizza chef stellato Giovanni Mascari.
Palermitano d’origine approdato nella nostra regione nel 2019, Mascari ha da subito saputo catturare l’attenzione anche dei palati più esigenti, con idee sempre innovative, estrose e lungimiranti. Numerose infatti le soddisfazioni e i riconoscimenti che puntualmente non sono tardate ad arrivare, tra cui il titolo di Best Awarrd 2021 del Peperoncino Rosso. Presenti alla serata, tra gli altri, anche l’ambasciatore d’Italia Andrea Silvestri, che ha ringraziato Confindustria della Macedonia del Nord e il suo presidente Riccardo Rainone.