Diana Salso è morta a soli 45 anni.
Due comunità sconvolte quelle di Remanzacco e Pozzuolo del Friuli per la scomparsa di Diana Salso, che se n’è andata a soli 45 anni a causa di una malattia incurabile, scoperta solo qualche mese fa.
Originaria del veneziano si era trasferita in Friuli da bambina: prima a Udine e poi a Remanzacco, dove viveva con il marito Renato e il figlio Gabriele. Un concentrato di grinta e di passione, sia nella vita che nel lavoro. Dopo aver lavorato come naturopata per alcune erboristerie nel febbraio del 2005 la sua passione la porta mettersi in proprio aprendo il Punto Benessere Ibisco in Piazza Julia a Pozzuolo del Friuli.
Nel 2017 passa a lavorare per la Farmacia Tosolini, sempre a Pozzuolo. “Il suo arrivo ci ha piacevolmente spiazzato, nessuna contrapposizione o competizione, ricette e farmaci continuavano ad essere nostri, ma quando si parlava di prodotti naturali e bellezza molti clienti volevano lei: “c’è Diana?”. La sua visione d’insieme del settore che aveva lei era unica. Creativa e fantasiosa, la sua bravura era evidente nel leggere le esigenze di chi aveva davanti e dava sicurezza“.
Il funerale sarò celebrato giovedì 24 Novembre alle 14 e 30 nella chiesa di Cerneglons.