Chef Borghese torna in Friuli, tutte le indiscrezioni sulla tappa di “4 ristoranti”

La trasmissione di Alessandro Borghese in Friuli

Lo chef Alessandro Borghese torna in Friuli per una tappa della nuova stagione di “Quattro ristoranti“.

Dopo aver esplorato la cucina della Carnia e quella lagunare gradese, quali sapori saranno al centro di questa nuova tappa? Ovviamente, sui locali in gara c’è ancora il massimo riserbo.

Alcune indiscrezioni, però, ci sono: la troupe arriverà in regione già domenica mentre il conduttore dovrebbe approdare in Friuli martedì o mercoledì della prossima settimana.

Quello che si sa, è che i ristoranti selezionati per questa puntata sono presumibilmente a Fagagna, a Pagnacco, in località Paradiso e a Udine (forse in Castello). Il capoluogo friulano, inoltre, farà da scenografia per alcune riprese esterne di lancio che saranno girate tra via Mercatovecchio, Piazza Libertà, il porticato Lippomano e Piazza Primo Maggio. Anche le scene conclusive del programma (quelle in cui c’è la “resa dei conti” sulle votazioni) saranno registrate in città, a Palazzo Morpurgo o a Palazzo Giacomelli.

In attesa di scoprire quali eccellenze della ristorazione locale andranno in gara, una certezza comunque già c’è: per Udine e il Friuli sarà una bella occasione per mostrarsi e mostrare la qualità della propria enogastronomia a centinaia di migliaia di telespettatori.