La morte di Lori Versolatto a Torviscosa.
Era andato in pensione da alcuni mesi, ma aveva continuato a dare una mano all’officina meccanica Culos, che si trova nella frazione di Malisana a Torviscosa. E anche stamattina, verso le 8, si stava recando a lavoro, quando si è scontrato con il furgone della ditta di manutenzione del gas ed è finito nel fosso a bordo strada lungo la provincia di Torviscosa. Un impatto che si è dimostrato fatale per Lori Versolatto, 61enne di Carlino.
Un dipendente storico dell’officina, una figura di riferimento, lo ricordano i colleghi. Innamorato del suo lavoro al punto che, nonostante fosse in pensione, aveva deciso di continuare a dedicare qualche ora della giornata al lavoro con i motori. Una persona tranquilla, conosciuto da tutti a Carlino.
“Lo conoscevo anch’io e la notizia mi ha amareggiato molto – dice il sindaco Loris Bazzo -. Da parte dell’amministrazione le più sentite condoglianze a tutta la famiglia”. Un lutto che tocca da vicino, infatti, il Comune. Lori era il padre del consigliere comunale di minoranza Davide. Tutti descrivono il 61enne come una persona sempre disponibile e dal grande cuore. Oltre al figlio, lascia l’amata moglie.