Fabio Iardino ha vinto i campionati italiani di fotografia subacquea.
Pioggia di premi, in Friuli Venezia Giulia, ai recenti Campionati italiani di fotografia subacquea con diversi riconoscimenti che sono stati assegnati ai concorrenti della nostra terra.
Tra loro, Fabio Iardino dell’Asd Friulana Subacquei di Udine che si è guadagnato la medaglia d’oro nella categoria reflex con 70 punti, distanziando il secondo, Davide Lombroso di Trieste, che si è fermato a 58.
Iardino si è classificato primo nelle sottocategorie Macro e Portfolio e secondo nel Grandangolo. “Parola d’ordine – ha scritto sui social festeggiando la vittoria -, “perseverare“. A lui e all’Asd udinese sono arrivati i complimenti anche del Governatore Massimiliano Fedriga: “Una pioggia di successi – ha commentato -, che rendono orgogliosa tutta la regione e premiano la passione e dedizione di questi grandi fotografi”.
Sempre per quanto riguarda il Fvg, Elena Piccoli, del Circolo Sommozzatori Trieste, è diventata campionessa italiana nella categoria smartphone, seguita da Lisa Saponaro (del Fotosub Ghisleri) mentre Francesco Galfano, sempre della Friulana Subacquei, si è classificato terzo nella categoria compatte.