Il nuovo volo per Malta di Ryanair.
Malta entra a far parte del network delle destinazioni 2019/2020 di Trieste Airport. Il nuovo volo di Ryanair opererà sulla base di due collegamenti settimanali a partire da domenica 27 ottobre per proseguire con le stesse modalità anche per la stagione estiva 2020.
Le frequenze e gli orari sono stati pensati per organizzare viaggi alla scoperta dei territori maltesi da un lato e dei territori del nord Italia e delle nazioni limitrofe (Austria, Slovenia e Croazia) dall’altro lato.
“Siamo davvero lieti che Ryanair abbia aggiunto la partenza dall’aeroporto Trieste ai propri collegamenti dall’Italia verso Malta, dimostrando quanto l’interesse della compagnia aerea verso l’arcipelago sia sempre vivo e costante – ha dichiarato Claude Zammit Trevisan, direttore Malta Tourism Authority -. Malta è un gioiello nel cuore del Mediterraneo e ci auguriamo che le bellezze dell’arcipelago siano in grado di stupire il visitatore”.
Il direttore commerciale di Trieste Airport Enzo Zangrilli ha aggiunto: “Siamo felici di consolidare ulteriormente la partnership con Ryanair che dalla prossima estate legherà Trieste a sei destinazioni nazionali ed internazionali”.