Il ritorno in edicola e nelle case del celebre Postalmarket.
Manca poco ormai al grande ritorno di Postalmarket, progetto imprenditoriale di enorme successo degli anni ’70-’80 e che ha preceduto Amazon. Il catalogo rinasce grazie al fiuto dell’imprenditore della pubblicità friulano Stefano Bortolussi, che già nel 2004 si era interessato alla società occupandosi del marketing. Nel 2018 Bortolussi aveva acquisito il marchio, dopo che nel 2015 ne era stato dichiarato il fallimento. Dopo anni, Postalmarket torna all’azione e dall’autunno è pronto a tornare nelle case e in edicola.
In copertina confermata Diletta Leotta, testimonial che farà da ponte con la tradizione. Sono tante le star che hanno posato in passato per la prima pagina di Postalmarket, da Carol Alt a Monica Bellucci, da Cindy Crawford a Ornella Muti. Se quindi la copertina resta simile, le 368 pagine del catalogo sono state completamente rivisitate.
Le novità.
La prima novità è che Postalmarket sarà possibile avere sia la versione cartacea e sia quella digitale. Nella versione cartacea saranno presentati prodotti di oltre 150 marchi italiani divisi in categorie. Ad arricchire il catalogo anche dei contenuti giornalistici per spiegare meglio i trend e le tendenze del momento ai consumatori. Grazie ad una applicazione che sta programmando la startup No-Gravity sarà presente un tipo di tecnologia che supporta la realtà aumentata. In concomitanza alla pubblicazione del catalogo, sarà disponibile online l’apposito e-commerce, progettato da Storenden, dove si potranno effettuare gli acquisti.
Diversi sono i fan che stanno già iniziando a chiedere una copia di Postalmarket e per questo motivo la società ha deciso di dare la possibilità di un pre-ordine della versione cartacea, che si potrà ricevere a casa senza pagare le spese di spedizione. Insieme al catalogo verrà spedito anche un voucher da 10 euro da poter utilizzare al primo acquisto.