Le date per le pensioni di novembre.
Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di novembre saranno disponibili per tutti i titolari di un Libretto di Risparmio o di un Conto BancoPosta che abbiano scelto l’accredito, in tutti 185 ATM Postamat del Friuli Venezia Giulia (Udine 90, Pordenone 49, Gorizia 23 e Trieste 23) da martedì 1° novembre. I possessori di carta Postamat e Carta Libretto potranno così prelevare il denaro anche nel giorno festivo.
Con l’obiettivo di continuare a evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti allo sportello avverrà seguente una turnazione alfabetica. Poste precisa che i turni potrebbero variare in base al numero di giorni di apertura dell’ufficio di riferimento.
Mercoledì due novembre sono attesi tutti i prelievi per le lettere dalla A alla C. Giovedì tre novembre sarà il turno delle lettere dalla D alla K. A seguire venerdì 4 novembre dalla L alla P e per finire le lettere dalla Q alla Z sono attese la mattina di sabato 5 novembre.
- dalla A alla C mercoledì 2 novembre
- dalla D alla K giovedì 3 novembre
- dalla L alla P venerdì 4 novembre
- dalla Q alla Z sabato mattina 5 novembre
Tutti i clienti di Poste, inoltre, potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa. Quest’ultima consente un risarcimento fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo, sia esso effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.