Il gruppo Medi-Market inaugura la sua terza parafarmacia in Friuli Venezia Giulia.
Medi-Market, gruppo di parafarmacie di origine belga, presente dal 2019 in Italia, si prepara a inaugurare il terzo store in Friuli Venezia Giulia. Si tratta del primo negozio dell’insegna nella città di Trieste.
Il punto vendita godrà di un’ottima posizione: situato in un’area completamente pedonale e facilmente raggiungibile da residenti e turisti, si troverà in una delle zone più centrali della città, in via Via San Lazzaro, 12. In una delle vie dello shopping più amate, tra grandi brand e negozi di prodotti locali. L’inaugurazione del negozio, con uno spazio espositivo di oltre 200mq, è prevista per venerdì 24 gennaio.
La nuova apertura si inserisce all’interno di una strategia di espansione che vede Medi-Market crescere con costanza, mantenendo al centro la volontà di garantire a tutti un facile accesso alla salute e al benessere. All’interno degli store Medi-Market è possibile trovare un vasto assortimento di Farmaci OTC (Over The Counter) e SOP (senza obbligo di prescrizione) ovvero da banco ma anche ad articoli per l’igiene e la cura della persona, prodotti per mamma, bambino e complementi alimentari al giusto prezzo. All’interno degli store, non mancano scontistiche e vantaggi per gli iscritti a MyFreedelity, il programma fedeltà della catena.
Come in tutti i punti vendita del Gruppo, il personale specializzato, composto non solo da farmacisti, ma anche da esperti di cosmesi, beauty e nutrizione, sarà sempre presente per consigliare e supportare la clientela, elemento questo che da sempre contraddistingue Medi-Market in Italia e in tutti i Paesi nei quali è presente. “Prezzo, scelta, consiglio” il motto che guida l’insegna.
Opportunità di lavoro e carriera: Medi-Market cerca personale anche a Trieste
Medi-Market ricerca sempre personale specializzato, tra farmacisti e addetti alla vendita. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti alla vendita, ai quali è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto.
Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti.