Il traffico diretto a Udine dovrà uscire al casello di Latisana.
Breve chiusura notturna di sei ore, tra le 22 di sabato 28 novembre e le 4 di domenica 29 dell’autostrada A4 per consentire la posa del nuovo portale segnaletico che sovrappassa la carreggiata in corrispondenza della rampa Venezia – Udine nel nodo di Palmanova.
Tassello dopo tassello anche il primo sub lotto del quarto lotto, Gonars – bivio A4/23, si va, infatti, completando. Un cantiere complesso perché non prevede solo l’allargamento delle carreggiate ma anche la ridefinizione del nodo sul quale convergono sei direttrici di traffico e numerose opere a corredo, tra cui anche la posa dei nuovi portali segnaletici.
Durante i lavori il traffico proveniente da Venezia e che transita sulla A4 non potrà immettersi sulla A23 in direzione Udine/Tarvisio. Necessariamente, dunque, chi è diretto verso Udine/Tarvisio dovrà uscire al casello di Latisana, percorrere la viabilità ordinaria segnalata dalle frecce gialle e rientrare in A23 al casello di Udine Sud. Oppure potrà andare fino al casello di Palmanova, rientrare, reimmettersi in A4 in direzione Venezia e deviare poi in A23.