Un po’ di Friuli nel corto di Vanity Fair con il regista da Oscar Sorrentino

Palmanova Outlet Village

Il Palmanova Outlet Village presente nel filmato.

Il Friuli Venezia Giulia partecipa al progetto ideato da Vanity Fair e ispirato a “La Grande Bellezza”, capolavoro del regista Paolo Sorrentino. Un cortometraggio che che racconta le eccellenze dell’Italia attraverso i territori dei 5 Outlet Village del gruppo Land of Fashion, primo tra tutti il Palmanova Outlet Village, incastonato in una posizione strategica tra mare, montagna, storia, arte e tre città patrimonio Unesco.

Dopo il numero speciale del settimanale che ha visto la direzione editoriale di Sorrentino, il progetto prosegue con un’operazione multimediale innovativa, a metà tra cinema ed editoria attraverso alcuni scorci delle vigne, del Village di Palmanova e della regione.

Il progetto di Vanity Fair e Land of Fashion vuole raccontare una sognata fase 4 e una vera ripartenza che si fondi su stile, bellezza e sulla grande ricchezza dei territori italiani. Le porte dell’outlet sono riaperte dal 18 maggio nel pieno rispetto di tutti i provvedimenti anticontagio.

Il futuro si fonda su due elementi cardine: da un lato la sicurezza dei clienti e dei dipendenti garantita dagli ingenti investimenti fatti per nuove procedure, presìdi e tecnologie, dall’altro il legame con il territorio che continueremo a valorizzare con partnership culturali e turistiche. L’obiettivo è che il nostro Village, perfettamente posizionato tra le bellezze del Friuli Venezia Giulia, sia meta di shopping, di relax e di divertimento per tutta la famiglia e per i turisti da Austria e Slovenia che contiamo di rivedere molto presto con la riapertura delle frontiere”, racconta la responsabile marketing Giada Marangone.