Il Palmanova Outlet Village presente nel filmato.
Il Friuli Venezia Giulia partecipa al progetto ideato da Vanity Fair e ispirato a “La Grande Bellezza”, capolavoro del regista Paolo Sorrentino. Un cortometraggio che che racconta le eccellenze dell’Italia attraverso i territori dei 5 Outlet Village del gruppo Land of Fashion, primo tra tutti il Palmanova Outlet Village, incastonato in una posizione strategica tra mare, montagna, storia, arte e tre città patrimonio Unesco.
Dopo il numero speciale del settimanale che ha visto la direzione editoriale di Sorrentino, il progetto prosegue con un’operazione multimediale innovativa, a metà tra cinema ed editoria attraverso alcuni scorci delle vigne, del Village di Palmanova e della regione.
Il progetto di Vanity Fair e Land of Fashion vuole raccontare una sognata fase 4 e una vera ripartenza che si fondi su stile, bellezza e sulla grande ricchezza dei territori italiani. Le porte dell’outlet sono riaperte dal 18 maggio nel pieno rispetto di tutti i provvedimenti anticontagio.
“Il futuro si fonda su due elementi cardine: da un lato la sicurezza dei clienti e dei dipendenti garantita dagli ingenti investimenti fatti per nuove procedure, presìdi e tecnologie, dall’altro il legame con il territorio che continueremo a valorizzare con partnership culturali e turistiche. L’obiettivo è che il nostro Village, perfettamente posizionato tra le bellezze del Friuli Venezia Giulia, sia meta di shopping, di relax e di divertimento per tutta la famiglia e per i turisti da Austria e Slovenia che contiamo di rivedere molto presto con la riapertura delle frontiere”, racconta la responsabile marketing Giada Marangone.