Bruxelles torna più vicina, da ottobre ripartono i collegamenti da Trieste

I voli operati da Ryanair in partenza dal Trieste Airport dal 31 ottobre.

Il Friuli Venezia Giulia e il Bruxell stanno per tornare più vicine. Domenica 31 ottobre 2021 decollerà la nuova rotta Trieste – Bruxelles operata da Ryanair. Il volo avrà 2 frequenze settimanali, con partenza da Trieste Airport il giovedì alle ore 16:45 e la domenica alle ore 16:10. I biglietti sono già disponibili ed in vendita sul sito www.ryanair.com.

I nuovi voli diretti che collegheranno l’aeroporto Charleroi della capitale belga, sono ideali per i viaggi di piacere, servendo i flussi turistici incoming e outgoing già dalla prossima stagione invernale, e per gli spostamenti di lavoro. La partenza di questa nuova rotta servirà inoltre la grande comunità di corregionali fuori sede consentendo rientri e partenze più frequenti da/per il Friuli Venezia Giulia.

“Questo nuovo collegamento coincide con l’obiettivo di recupero e sviluppo del network internazionale che stiamo attuando – afferma Marco Consalvo, amministratore delegato di Trieste Airport –. I passeggeri possono sin da ora prenotare il proprio viaggio da/per la capitale del Belgio