Il percorso, svolto con la Regione Fvg, sarà presentato il 28 luglio.
Cimolai, azienda leader internazionale nella progettazione, fornitura e montaggio di strutture complesse in acciaio con sede a Porcia (Pn), avvia con la regione Friuli Venezia Giulia un percorso formativo rivolto a nuove figure, preferibilmente giovani, finalizzato all’inserimento lavorativo in azienda di manutentori elettromeccanici, saldatori, montatori e disegnatori 3D.
Per presentare le caratteristiche dei profili ricercati e delle opportunità occupazionali e formative offerte da Cimolai i Servizi regionali per il lavoro della Regione organizzano un evento online mercoledì 28 luglio alle ore 16.
La presentazione del percorso.
All’appuntamento parteciperanno Anna D’Angelo, direttore servizio interventi per i lavoratori e le imprese della Regione, Paola Riva Hr manager Cimolai, Roberta Botti, referente selezione, valutazione e formazione/Hr Cimolai, Daniela Bortoluzzi, coordinatrice filiera politiche attive Ial Fvg, Chiara De Bianchi, servizio interventi per i lavoratori e le imprese Preselezione Hub pordenonese della Regione. L’evento sarà moderato da Gianni Fratte, servizio interventi per i lavoratori e le imprese responsabile servizi alle imprese della Regione Fvg.
L’iniziativa ha ricevuto il plauso di Alessia Rosolen, assessore regionale al Lavoro. “Siamo lieti di poter proporre ai cittadini – ha detto – opportunità occupazionali concrete come quelle offerte da Cimolai, azienda che rappresenta, per storia e prospettive di crescita, un’eccellenza imprenditoriale del nostro territorio”. Per partecipare bisogna iscriversi al seguente link: https://forms.office.com/r/HfvJQqjcgm