Dalle 21 di martedì 17 alle 5 di mercoledì 18 settembre sarà chiuso lo svincolo di Meolo/Roncade
Con la conclusione del traffico estivo e il conseguente calo dei transiti ricomincia il piano di asfaltature di Autostrade Alto Adriatico nei tratti della rete che presentano maggiore usura della pavimentazione. Un’operazione che viene effettuata solitamente durante la primavera e l’autunno quando le condizioni atmosferiche sono favorevoli alla stesa, prima dell’irrigidimento delle temperature.
Si inizia dal tratto autostradale della A4 compreso tra l’allacciamento A4/A57 e San Donà di Piave, precisamente tra le chilometriche 414 + 700 e 416+300. Nel tratto a tre corsie i lavori di manutenzione riguarderanno in particolare le corsie di marcia e sorpasso e, poiché sono in corrispondenza dello svincolo di Meolo/Roncade, si rende necessaria la chiusura delle rampe in uscita provenienza Venezia e in entrata direzione Trieste. Pertanto, dalle 21 di martedì 17 alle 5 di mercoledì 18 settembre sarà chiuso lo svincolo di Meolo/Roncade in uscita per chi proviene da Venezia e in entrata per chi è diretto verso Trieste.
Modifiche alla viabilità
Queste le deviazioni: per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Meolo potrà uscire allo svincolo di Quarto d’Altino sulla A57 o in alternativa, in corrispondenza dell’allacciamento A57/A27, seguire la direttrice verso l’aeroporto Marco Polo e utilizzare gli itinerari alternativi sulla viabilità ordinaria; chi proviene da Meolo potrà entrare in A4 in direzione Trieste allo svincolo di San Donà.
Costanti aggiornamenti sul traffico saranno garantiti attraverso l’app Infoviaggiando, il sito www.infoviaggiando.it, i canali di whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico e il numero verde 800996099