Ecco i concorsi pubblici aperti in Fvg.
Agosto è il mese delle ferie, certo, ma per chi sta cercando lavoro le opportunità non mancano grazie a diversi concorsi pubblici aperti per diversi enti del Friuli Venezia Giulia.
Tra i bandi cui c’è ancora tempo per partecipare c’è quello della Comunità di montagna delle Prealpi friulane orientali, che sta cercando un funzionario tecnico (categoria D) per il Municipio di Cavasso Nuovo; le domande devono essere presentate entro l’8 settembre. Il Comune di Gradisca d’Isonzo, invece, è alla ricerca di un istruttore direttivo tecnico (sempre categoria D): in questo caso, si tratta di una procedura comparativa, non concorsuale, con le richieste da presentare entro il 24 agosto.
La Comunità Sile cerca invece 2 agenti di Polizia locale, con il bando che scade il 25 di questo mese.; stessa scadenza anche per candidarsi al posto di istruttore amministrativo (categoria C) per la Comunità di montagna della Carnia mentre c’è tempo fino al 19 agosto per partecipare al bando del Comune di Pasiano di Pordenone che cerca un istruttore direttivo tecnico (categoria D), così come il Comune di Cervignano, che ricerca lo stesso profilo per l’area Servizi Informatici (con scadenza al 4 settembre) e quello di Lignano, che lo cerca per l’Area Tecnica-Urbanistica ed edilizia privata (scadenza il 28 agosto).
Sempre il 28 agosto scade anche la possibilità di candidarsi come funzionario amministrativo (categoria D) nell’ufficio di staff del sindaco del Comune di Gorizia. Per Tolmezzo, la Comunità di montagna della Carnia cerca anche un autista di scuolabus (categoria B, con scadenza il 22 agosto) e, per il Comune di Preone, un istruttore tecnico e un istruttore amministrativo (entrambi categoria C, con scadenza il 31 agosto).
Tutti i concorsi aperti e le informazioni sui singoli bandi, sono reperibili sul sito della Regione alla pagina apposita.