Le candidature in Fvg possono essere inviate dal primo dicembre.
La ricerca di professionisti in ambito sanitario non è mai stata così urgente come in questo momento storico. Per questo Adhr Group ha deciso di accorpare le migliori offerte di lavoro in questo settore su tutto il territorio nazionale organizzando un Recruiting Day on line dedicato esclusivamente alle ricerche professionali aperte in questo fondamentale comparto professionale.
A partire dal primo dicembre è possibile inviare la propria candidatura per le circa 50 posizioni aperte solo in Friuli Venezia Giulia, per quanto il Recruiting Day riguarderà anche ricerche in regioni come Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Liguria e Marche.
Il Recruiting Day organizzato dal Gruppo prenderà il via il 10 e 11 dicembre prossimi e avrà l’obiettivo di fare incontrare le figure che lavorano nel settore Sanità con le più accreditate strutture che si occupano della cura e dell’assistenza della persona. Nel complesso sono quasi 300 le ricerche attive tra infermieri, operatori socio sanitari e ausiliari socio assistenziali ma anche medici del lavoro, assistenti alla poltrona e farmacisti.
Per candidarsi al Recruiting Day è sufficiente visitare il sito adhr.it nella sezione news ed eventi e scegliere la figura di pertinenza e la città. Oppure è possibile inviare direttamente la propria candidatura, con allegato il cv, a recruitingsanita@adhr.it inserendo come oggetto della e-mail “Recruiting Day Sanità”, indicando la posizione per la quale ci si candida e la città. In entrambi i casi si verrà successivamente contattati per un colloquio on line nelle giornate del 10 o 11 dicembre prossimi.
Anche se il proprio profilo non risulta in linea con le ricerche attualmente aperte nelle diverse Regioni, Adhr Group invita chi lavora in ambito sanitario a inviare in ogni caso in questi giorni la propria candidatura, relativo cv e disponibilità, viste le diverse richieste che, in questo settore, si possono aprire da un giorno all’altro. Il candidato sarà contattato da un recruiter del gruppo specializzato nella divisione Sanità non appena si apriranno nuove opportunità su quel fronte.