Vandali nell’impianto sportivo di Forgaria.
Panchine e tavoli rovesciati. Il prato di erba sintetica bucato in più punti e coperto da un tappeto di sigarette. Vandali in azione la scorsa notte nell’impianto sportivo coperto di Forgaria. Approfittando probabilmente di una porta della struttura lasciata inavvertitamente socchiusa, sono entrati e si sono divertiti come solo gli imbecilli sanno fare.
Hanno rovinato il campo dove gioca il calcio a 5 ed il tennis, con dei profondi solchi. Hanno rovesciato i tavoli e le panche. Amareggiato dell’accaduto il sindaco Marco Chiapolino. “Nel vedere gli atti vandalici che sono stati effettuati a seguito di intrusione abusiva, con grande rammarico mi chiedo semplicemente perché? Passi il brivido e la “ragazzata” di un’ intrusione se una porta rimane aperta o un telo non chiuso, ma il rompere le cose e lacerare il manto in erba sintetica va al di sopra di qualsiasi tolleranza”, commenta il primo cittadino.
Un gesto che, comunque, non resterà impunito. Dopo i sopralluoghi fatti questa mattina dalla polizia locale, verranno analizzate le riprese della telecamera installata all’esterno della struttura. “Una punizione esemplare – è quella che si augura il sindaco per i responsabili – che faccia comprendere quanto grave è la deturpazioni di un bene di tutta la comunità, che ha costato sacrifici nel realizzarlo, e costa sacrifici nel manutentarlo e nel mantenerlo a disposizione di tutti”.