Riapre lo storico alimentari di Flagogna.
È stato per decenni un punto di riferimento per la comunità. Poi, dopo la pensione raggiunta dal titolare, quello spazio rischiava di rimanere vuoto. A riempirlo, invece, ci hanno pensato due giovani, pronte a scommettere sul loro futuro.
Riapre il negozio di alimentari a Flagogna, frazione di Forgaria. Si chiama ora “Minimarket Missana”, dal cognome di Jessica e Gianna Missana, le due neo imprenditrici che hanno deciso di riavviare l’attività.
L’esercizio commerciale aveva chiuso i battenti a fine 2020, dopo la pensione raggiunta dal titolare Carlo Lanfrit. “Il territorio rischiava di rimanere senza un presidio fondamentale – evidenzia Marco Chiapolino, sindaco di Forgaria -. Jessica e Gianna, con tenacia e passione per la nostra comunità, hanno deciso di ridare nuova vita e nuova spinta allo storico negozio. Un avvenimento, dopo un anno tragico per l’economia, ricco di positività e di stimolo per l’accrescimento dei servizi nella nostra zona”. Un segnale, visti i tempi, di coraggio e voglia di mettersi in gioco.