Il 21enne ex marine era in Italia ospite di un amico a Fontanafredda
Si trova in carcere a Venezia con l’accusa di violenza sessuale un 21enne americano, ex marine, in Italia ospite a casa di un amico di Fontanafredda. Il ragazzo si è reso protagonista di una vicenda che ha dell’incredibile.
Nella notte di domenica 18 agosto, infatti, si è introdotto, utilizzando probabilmente una chiave passepartout, in almeno tre stanze dell’ostello Anda di via Ca’ Marcello a Mestre, palpeggiando diverse ragazze che stavano dormendo. Tra loro anche una minorenne, che stava riposando con il padre. Quando la giovane si è svegliata urlando, l’uomo si è lanciato nell’inseguimento dell’aggressore, fermato poco dopo lungo i corridoi, in un vero e proprio parapiglia.
Resta da chiarire come sia potuto entrare nelle stanze
In breve, sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno accompagnato il 21enne in Questura. Nell’interrogatorio di garanzia, l’ex marine ha raccontato di essere arrivato nell’ostello dopo una serata alcolica e di non ricordare nulla dell’accaduto.
Gli episodi di violenza denunciati dalle ospiti della struttura hanno spinto il gip a convalidare l’arresto, disponendo che il giovane americano attenda in carcere gli sviluppi delle indagini, chiamate, in primo luogo, a chiarire come il ragazzo fosse entrato in possesso delle chiavi delle stanze.