Fiume Veneto piange la scomparsa di Freddy Gregoris, ex consigliere comunale.
E’ morto a 61 anni, per un malore improvviso, Freddy Gregoris, ex consigliere comunale di Fiume Veneto e conosciutissimo in paese. Lascia la moglie Letizia, i tre figli, e il fratello Igor, che gestisce la ferramenta Fratelli Gregoris.
La sua inaspettata scomparsa ha scosso profondamente la comunità locale. La tragedia si è consumata, all’improvviso, nella serata di giovedì 28 settembre. Dopo essere tornato a casa da una serata trascorsa con gli amici, Freddy si era messo sul divano a guardare la tv. La moglie, notando che non era andato a letto, si era alzata per controllare e lo aveva trovato senza vita.
Freddy Gregoris aveva lavorato come broker assicurativo, ed era stato consigliere comunale per il Pdl tra il 2009 e il 2012. Alle ultime elezioni comunali si era presentato come candidato con Flumen. Nel corso degli ultimi dieci anni, aveva dedicato il suo tempo al Fiume Bannia Calcio, dove aveva ricoperto il ruolo di dirigente, e in alcuni periodi, anche quello di allenatore. All’interno del club calcistico, era noto per il suo impegno nel settore giovanile, spesso arbitrando le partite dei giovani calciatori.
La data dei funerali non è stata ancora stabilita: si attende il risultato dell’autopsia, disposta dalle autorità giudiziarie.