La scuola è finita, gli studenti festeggiano con il balletto di Jerusalema

Il challenge degli studenti dell’istituto Nobile di Fagagna.

La musica è trascinante e ti fa venire subito voglia di ballare. Il balletto poi trasmette la voglia di evasione e di libertà, come quella cha è arrivata ai ragazzi con l’ultima campanella dell’anno scolastico. Per festeggiare la fine delle lezioni gli studenti dell’istituto Nobile di Fagagna, che forma i futuri piloti, tecnici e assistenti di volo, si sono divertiti in un challenge, che è subito ribalzato in rete.

Sulle note del tormentone Jerusalema, hanno danzato a ritmo di musica nei corridoi come in classe, dimostrando quanto, oltre all’impegno del percorso di studi scelto, non manchino i momenti di spensieratezza. Si vedono i ragazzi battere le mani, disporsi a cerchio e cantare nel simulatore di volo, che quotidianamente usano durante l’anno per prepararsi a stare nei cieli.

E tra sorrisi e movenze, nel rispetto delle distanze e con le mascherine sul naso, hanno salutato la fine di un altro anno scolastico segnato ancora una volta dalla pandemia, con la speranza e la voglia di tornare presto e completamente alla normalità che conoscevamo.

YouTube video