Il musical “The full monty” sul palco del teatro Giovanni da Udine
A Udine va un scena una storia appassionata e divertente.
Da venerdì 10 a domenica 12 gennaio arriva, al teatro Nuovo Giovanni da Udine, il musical più atteso della stagione.“The full Monty” racconta la vicenda di alcuni operai disoccupati che trascorrono le loro giornate tra la periferia della città e il campetto da calcio.
Spinti dallo spirito di rivincita decidono di condurre un’ impresa fuori dall’ ordinario, allestendo uno spettacolo di spogliarello maschile. Nonostante la timidezza, la sensazione di inadeguatezza Giorgio, aldo, Cavallo, Marcello e Daniele sapranno riscoprire i valori dell’ amicizia e della solidarietà in una storia intelligente, divertente e stravolgente.
Protagonista sul palco un cast di tutto rispetto: Paolo Conticini e Luca Ward, Gianni Fantoni, Nicolas Vaporidis e Jonis Bascir. Lo spettacolo sarà proposto venerdì 10 e domenica 12 gennaio alle ore 17. Inoltre, il musical andrà in scena anche sabato 11 gennaio con un doppio appuntamento: nel pomeriggio, alle ore 16, per una replica fuori abbonamento e in serata alle ore 20.45.