La quindicesima edizione del progetto “Tantilibri” alla biblioteca Joppi di Udine
Continua la promozione della lettura nelle biblioteche di Udine.
Ha inizio la quindicesima edizione di “Tantilibri”, iniziativa organizzata dalla sezione ragazzi della biblioteca Joppi di Udine e che proseguirà fino a maggio 2020.
Il progetto si inserisce nella rassegna “Nati per leggere” dedicata alla promozione della lettura tra i bambini fin dal primo anno di vita. Nella realizzazione dell’ attività sono coinvolte diverse realtà, come l’ associazione italiana biblioteche, l’ associazione culturale pediatri e il centro salute del bambino.
Anche per quest’ anno l’ iniziativa si estende nelle biblioteche di quartiere, oltre che, come consuetudine, in sezione ragazzi, dove l’ appuntamento è previsto ogni primo lunedì del mese. Il primo incontro si terrà martedì 29 ottobre, presso la biblioteca Rizzi San Domenico di via Martignacco. Infatti, a partire dalle ore 17, i più piccoli con i loro famigliari avranno a disposizione uno spazio ricco di stimoli, per socializzare e divertirsi insieme.
L’ attività è rivolta ai bambini d’ età 18-36 mesi e solo su prenotazione, telefonando al numero 0432 1274241. L’ ingresso è gratuito.