Home Eventi Al Teatro Candoni di Tolmezzo va in scena: “Donne che cambiano il mondo”

Data

Nov 24 2021
Evento terminato!

Ora

20:45

Al Teatro Candoni di Tolmezzo va in scena: “Donne che cambiano il mondo”

Tolmezzo rinnova l’adesione alla “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” che ricorre il prossimo 25 novembre. Tre gli appuntamenti messi a punto dall’amministrazione comunale per sensibilizzare la collettività, a partire dalle giovani generazioni, sul fenomeno della violenza sulle donne e per favorire la cultura del rispetto e delle Pari Opportunità.

Mercoledì 24 novembre, alle 20.45 al Teatro Candoni, Aida Talliente e Elsa Martin porteranno in scena “Donne che cambiano il mondo” per fare emergere la voce di donne coraggiose che, in varie situazioni di crisi, lottano per affermare se stesse in difesa dei diritti violati e negati: dalla crisi alla riaffermazione.

Mediatrice della serata, la psicoterapeuta Anna  Ercoli che tratterà il tema della ricerca del sé al fine di raggiungere una consapevolezza rispetto alle relazioni che viviamo.

L’evento è ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria, chiamando lo 0433 41247 – 41659 o scrivendo una mkail a candonifrisacco@gmail.com.