Home Eventi A Tarcento la spaventosa Salem, la villa delle streghe

Data

Ott 28 - 29
Evento terminato!

Ora

Evento giornaliero

A Tarcento la spaventosa Salem, la villa delle streghe

Ancora nell’aria l’entusiasmo dei 10 minuti di applausi per l’esordio di Sins, la nuova produzione di Anà-Thema Teatro a Osoppo lo scorso sabato. Tuttavia, la compagnia è già pronta per un altro atteso evento, lo spettacolo di Halloween.

Con oltre 1300 prenotazioni giunte, sembra che anche questa rappresentazione, intitolata “Salem, la villa delle streghe,” diretta da Luca Ferri e in programma sabato 28 e domenica 29 ottobre presso Villa Fredda di Tarcento, si prepari a riscuotere grande successo. Solo pochi posti rimangono disponibili per un’esperienza spettrale adatta a tutta la famiglia, dove gli attori trasformeranno la villa in un’ambientazione degna di Salem, la celebre cittadina del Massachusetts coinvolta nella caccia alle streghe alla fine del XVII secolo.

Con soli pochi posti rimasti tra le sei repliche in programma, i biglietti stanno scomparendo rapidamente. Per ulteriori informazioni o per prenotare, è possibile contattare i numeri 3453146797 o 0432 1740499 o scrivere all’indirizzo email info@anathemateatro.com.