Home Eventi A Spilimbergo va in scena Il Libro della Giungla

Data

Gen 07 2024
Evento terminato!

Ora

16:30

A Spilimbergo va in scena Il Libro della Giungla

Il 7 gennaio 2024, presso il Teatro Miotto di Spilimbergo, la Compagnia Gruppo Panta Rei porta in scena “Il Libro della Giungla“, uno spettacolo tratto dal celebre romanzo di Kipling, che racconta la storia di Mowgli, un cucciolo d’uomo cresciuto tra i lupi nella Giungla dell’India. Affidato al branco da Bagheera, la pantera, e guidato da Akela, Mowgli impara le leggi della giungla dall’orso Baloo. Uno spettacolo che esplora la diversità, celebrando l’umanità attraverso una fiaba intrisa di avventure e insegnamenti.

La Compagnia Gruppo Panta Rei, vincitrice del premio Otello Sarzi 2023, offre uno spettacolo teatrale e di figura consigliato per tutte le età. Una narrazione coinvolgente che trasporterà il pubblico nel magico mondo della giungla, con interpretazioni d’attore e l’uso delle figure. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Molino Rosenkranz di Castions di Zoppola, impegnata nella promozione della cultura e delle arti teatrali.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e il programma completo della rassegna, è possibile visitare www.filaateatro.it. Un’occasione imperdibile per vivere l’emozione di una favola intramontabile.