Precenicco, al via il frizzante ‘Mamma mia c’è spetacul’
Sabato 13 gennaio alle 20.45, presso l’Auditorium Comunale di Precenicco, la Compagnia teatrale Merybi di Gemona stupirà il pubblico con “Mamma Mia, ce spetacul!“, una coinvolgente rappresentazione teatrale e musicale basata sul celebre musical “Mamma Mia!” accompagnato dalle iconiche canzoni degli Abba.
La regista Lilia Pascolo ha elaborato uno spettacolo vibrante e coinvolgente, arricchito da dialoghi e battute in friulano, che trasporterà gli spettatori nell’atmosfera di Mena, una piccola frazione del comune di Cavazzo Carnico. Qui, Donna ha cresciuto da sola la figlia Sofi, prossima alle nozze. Il matrimonio diventa l’occasione per un incontro imprevisto quando Sofi decide di invitare i tre uomini del passato di Donna, senza che questa sappia nulla.Tra balli, canti e situazioni comiche, gli uomini iniziano a sospettare di poter essere il vero padre della sposa. La tensione e la suspense crescono, ma solo uno di loro avrà l’onore di accompagnarla all’altare. Chi sarà il fortunato?
L’ingresso allo spettacolo è ad offerta libera, e tutti i proventi saranno devoluti al C.A.M.P.P. di Rivarotta. Un’opportunità per godere di una serata straordinaria all’insegna della musica, del teatro e della solidarietà. Non mancate!