I Playa Desnuda suonano per beneficenza in diretta
Mercoledì 6 gennaio, alle ore 18, la band friulana Playa Desnuda trasmetterà in streaming un concerto realizzato per “La Befana Benefica”, iniziativa promossa dall’Associazione Culturale Stage Plan e patrocinata dal Comune di Palmanova. I biglietti, del costo di 5 euro, sono disponibili su Eventbrite.it , mentre il concerto verrà trasmesso sulla piattaforma Vimeo.
“In un tempo in cui le disparità si acuiscono e le situazioni di disagio economico si moltiplicano, comprendiamo perfettamente il disagio di molte persone. Come lavoratori dello spettacolo siamo tra i più colpiti da un’emergenza sanitaria che ha portato alla chiusura dei teatri, dei pochi live club e circoli rimasti e in generale di tutti i luoghi di aggregazione. Proprio per questo non ci dimentichiamo di chi sta peggio”, fanno sapere dalla band.
Pertanto, i Playa Desnuda hanno pensato di dare un contributo, sperimentando per la prima volta un’esibizione in streaming (al momento unica forma concessa dalle restrizioni in vigore) collegandola ad una raccolta fondi che avrà come beneficiarie persone in difficoltà economiche, segnalate dai servizi sociali del Comune di Palmanova.