Il pop internazionale arriva in regione con il concerto di Louis Tomlinson a Palmanova
A Palmanova una tappa del tour internazionale della star Tomlinson.
La rassegna “Estate di Stelle 2020” accende i suoni e le luci della splendida piazza Grande di Palmanova con tanti appuntamenti musicali imperdibili. A salire sul palco della città patrimonio dell’Unesco sarà la star internazionale Louis Tomlinson, ex membro del gruppo cult planetario One Direction. Infatti, il prossimo 30 luglio, il cantante pop, dopo aver registrato un sold out in meno di un’ora a Milano, si esibirà nell’unico concerto italiano nel Nordest delle sole tre date nel nostro paese.
Louis Tomlinson, classe 1991, conta una serie di singoli di successo come solista inclusa la collaborazione con Bebe Rexha in “Back To You”, una canzone d’amore moderna e romantica, e il singolo “Just Hold On” con la partecipazione di Steve Aoki. Dopo aver vinto un EMA Awards come “Best UK & Ireland Act” nel 2017 e un iHeart Awards come “Best Solo Breakout” nel 2018, è stato al quinto posto della classifica degli artisti emergenti di Billboard. Il 2019 consacra il debutto solista del cantautore. A marzo pubblica il singolo “Two Of Us” che arriva dopo la perdita della madre avvenuta due anni prima, la canzone viene votata come “Song Of The Year” ai Teen Choice Awards 2019 e ottiene oltre 70 milioni di stream. Inoltre, nello stesso anno vengono poi rilasciati anche “Kill My Mind”, “We Made It” e “Let It Break Your Heart”.
I biglietti per questo nuovo grande evento dell’estate musicale friulana sono in vendita online su Ticketone, Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati indicati su www.azalea.it .