L’associazione Chei di Martignà, in collaborazione con il Comune di Martignacco, presenta “Chiara Stella“, un evento unico che va oltre il classico concerto. In programma per giovedì 28 dicembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Impero di Martignacco, questo spettacolo offre un’esperienza coinvolgente che fonde la musica con l’arte visiva.
Le canzoni prendono vita grazie al tocco artistico di Paolo Cossi, fumettista e illustratore. Le sue opere, proiettate su un grande schermo, si sincronizzeranno con le voci del Coro degli Angeli di Tramonti e le note di Pierluigi Clemente alla chitarra classica e di Luigina Feruglio all’arpa celtica.
Questo evento speciale è un modo per l’associazione Chei di Martignà di ringraziare la comunità per il sostegno ricevuto nei loro primi mesi di attività e di augurare a tutti un felice anno nuovo, ricco di progetti e sorprese. L’ingresso è libero, ma sarà gradita una offerta consapevole.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Associazione Chei di Martignà al numero 3513456166 o via email a cheidimartigna@gmail.com.