Home Eventi Al via Settembre a Manzano con tanti spettacoli ed enogastronomia

Data

Set 18 - 20
Evento terminato!

Ora

8:00 - 18:00

Al via Settembre a Manzano con tanti spettacoli ed enogastronomia

Un weekend di eventi con Settembre a Manzano.

Inizia un fine settimana di spettacoli, convegni, premiazioni ed enogastronomia con Settembre a Manzano. Dal 18 al 20 settembre nella corte interna del palazzo comunale sono previsti tanti eventi per tutti. Per partecipare è necessaria la prenotazione all’ufficio Iat al numero 0432 1799010 dalle ore 9 alle 13.

Si parte venerdì 18 settembre con l’inaugurazione della manifestazione alle ore 19 e a seguire, alle ore 21, si terrà lo spettacolo nato durante il Covid-19, Sta Inna’ dei Trigeminus che racconta di personaggi strani, dai comportamenti esilaranti scaturiti durante un isolamento forzato. Si prosegue nella mattinata di sabato con un convegno riguardante l’economia e la cultura del patrimonio industriale con il distretto della sedia. Alle ore 17, i bambini saranno i protagonisti dello spettacolo curato da Damatrà ispirato a Favole al telefono per festeggiare Gianni Rodari. Alle ore 20.30 Stelle manzanesi con i campioni di ieri e oggi.

Domenica 20 settembre, il concerto Swing all around conclude il weekend alle ore 21 con Gorni Kramer Quartet. Inoltre, in occasione della manifestazione sarà possibile visitare la mostra Memorabilia Stelle Manzanesi allestita nell’antico Foledor Boschetti della Torre, dove saranno esposti pezzi unici e storici dello sport concessi dalle società, dai premiati e da Valerio Bertotto, ex calciatore dell’Udinese. Per l’ingresso alla mostra sarà sufficiente iscriversi all’entrata.

Durante gli spettacoli, la Pro Loco Manzano sarà presente con uno stand di prodotti enogastronomici del territorio.