Home Eventi Il maestro Pasquale Iannone si esibirà a Udine

Data

Nov 16 2022
Evento terminato!

Ora

18:00

Il maestro Pasquale Iannone si esibirà a Udine

In arrivo a Udine un recital pianistico appassionante e molto virtuosistico in cui ascoltare i Sei Momenti Musicali op. 16 di Rachmaninov e la Sonata in Si minore di Franz Liszt, eseguiti da uno dei più interessanti solisti italiani oltre che maestro di importanti interpreti tra i più interessanti della nuova generazione, il maestro Pasquale Iannone.

Il concerto si terrà mercoledì 16 novembre alle 18 a Udine nella sala Vivaldi del Conservatorio, organizzato dal Comitato Piano City di Pordenone e dall’Accademia di Studi Pianistici Antonio Ricci di Udine in collaborazione con il Conservatorio Jacopo Tomadini di Udine.

L’appuntamento, realizzato grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Friuli. conferma la collaborazione avviata fin dalla prima edizione del festival pianistico pordenonese con il Conservatorio di Udine. Il concerto sarà l’occasione per presentare al pubblico anche la nuova incisione discografica del maestro Iannone, pubblicata nel 2022 a corredo della rivista musicale “Amadeus”.