
La Rappresentante di Lista quest’estate a Gradisca
La Rappresentante di Lista è il primo dei nomi annunciati nel calendario di Onde Mediterranee: l’Associazione Culturale Euritmica sta infatti lavorando alla 29esima edizione che si tiene nella seconda settimana di luglio per finire agli inizi di agosto 2025, nuovamente a Gradisca d’Isonzo. Il Festival mantiene anche quest’anno la sua struttura, composta da una serie di appuntamenti di approfondimento di argomenti culturali, sociali e di attualità (Lettere Mediterranee), dalla parte dedicata ai concerti (presso il Castello) e dalla giornata per Giulio Regeni, giovane ricercatore scomparso cui è dedicato l’intero Festival.
Il progetto di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, dopo il tour europeo che in primavera ha girato tutta Europa, torna dal vivo durante l’estate e arriva a Gradisca d’Isonzo per Onde Mediterranee venerdì 1 agosto, nell’arena del Castello.
I due artisti de La Rappresentante di Lista portano nel tour estivo i brani del loro repertorio più amati dai fan senza tralasciare Giorni Felici, quinto album in studio della band.