La comicità dissacrante di Eleazaro Rossi al Castello di Udine
Dissacrante sul palcoscenico e riservato nella vita, Eleazaro Rossi è uno dei più importanti nomi della nuova scena comica italiana. Ha debuttato nel 2018 salendo per la prima volta su un palco di stand-up comedy, l’anno successivo è stato dapprima selezionato da Comedy Central per il cast della sesta stagione del programma “Stand Up Comedy” e poi ha preso parte alla trasmissione televisiva “Battute?”, andata in onda su Raidue. Successivamente è stato riconfermato anche per il cast della settimana stagione di Stand Up Comedy in onda su Sky e dal 2022 è entrato a far parte de Le Iene.
Quando non indossa la divisa da Iena, veste quella “total black” in cui rappresenta se stesso e racconta la propria visione del mondo. Eleazaro è diventato noto grazie ai suoi monologhi irriverenti e dissacranti che affrontano le più svariate tematiche, dalla femminilità alla paternità, passando per le relazioni uomo/donna, pronunciati prima sul web sul canale YouTube di Comedy Central, poi sui social (ha più di 130 mila followers su Instagram) e poi sui palcoscenici dei teatri italiani.
Il debutto nei teatri la scorsa stagione con lo spettacolo “L’ora di religione” è stato un autentico successo con oltre 30.000 presenze e si è riconfermato anche nel 2024 con il nuovo spettacolo “Grande Figlio di P*****A”, che attualmente sta riempiendo i principali teatri italiani e approderà anche nelle principali rassegne estive: oggi viene annunciato l’atteso appuntamento di Eleazaro a Udine, in programma il prossimo 2 luglio al Castello. I biglietti per l’evento sono in vendita su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.