Home Eventi Il Dream Gospel Choir canterà a Udine e Trieste

Data

Dic 20 - 23

Ora

Evento giornaliero

Il Dream Gospel Choir canterà a Udine e Trieste

Il Dream Gospel Choir, uno dei cori più acclamati della nuova scena gospel di Harlem, tornerà in Italia a dicembre con un attesissimo tour che includerà due date speciali in Friuli Venezia Giulia: il 20 dicembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 23 dicembre al Politeama Rossetti di Trieste. Questo coro, formato dai migliori musicisti e cantanti delle Chiese Nere di New York, è noto per la sua energia travolgente e per i messaggi di amore, pace e armonia trasmessi attraverso la musica.

La sezione dei tenori del Dream Gospel Choir ha avuto l’onore di esibirsi per due Papi e due Presidenti degli Stati Uniti, mentre le voci femminili dei soprani hanno collaborato con artisti come André Rieu, Ben Harper e Pharrell Williams. Nel 2022, il coro ha anche calcato il palco del Festival di Sanremo.

Il repertorio del tour includerà grandi classici del gospel come “Amazing Grace”, “Oh Happy Day” e “When The Saints”, insieme a brani della tradizione soul e blues e un medley di canti natalizi. I biglietti saranno disponibili a partire dal 14 ottobre su Ticketone, Eilo e Vivaticket.