Home Eventi Laghi di Fusine, Stewart Copeland con Police Deranged For Orchestra

Data

Lug 27 2024
Evento terminato!

Ora

14:00

Laghi di Fusine, Stewart Copeland con Police Deranged For Orchestra

Stewart Copeland, leggendario batterista e fondatore dei The Police, sarà protagonista del No Borders Music Festival 2024. L’evento si terrà sabato 27 luglio ai Laghi di Fusine, al confine tra Italia, Austria e Slovenia, con il marchio di sostenibilità europeo GSTC. Copeland si esibirà insieme alla FVG Orchestra in un concerto-progetto intitolato “Police Deranged For Orchestra”.

Il progetto, che vede Copeland accompagnato da tre cantanti e un chitarrista, ripercorrerà i successi dei The Police, da “Roxanne” a “Message In A Bottle” fino a “Don’t Stand Too Close to Me”, oltre a momenti iconici della carriera di Copeland. Fondatore di una delle band più influenti degli anni ’80, con oltre 60 milioni di dischi venduti, 6 Grammy Awards e l’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame, Copeland ha lasciato un segno indelebile nella storia del rock. Oltre al suo lavoro con i The Police, Copeland è anche un compositore prolifico di opere, balletti, musica orchestrale e colonne sonore per film, TV e videogiochi.

Il concerto “Police Deranged For Orchestra” offrirà un’esperienza immersiva nei grandi successi dei The Police, arrangiati in chiave sinfonica, e nei momenti salienti delle composizioni di Copeland stesso. Questo progetto, nato nel 2021, celebra l’epica carriera musicale di Copeland, attraversando oltre quattro decenni di musica.